MANTIDE ARES

Rimini, provincia di Rimini, Italia
MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES MANTIDE ARES

Porta un tributo dal mio amazon
https://linktr.ee/mantideares
Sono una Dominatrice sensuale, bellissima, con la pelle candida, alta 175 e con corpo e piedi 39.5 perfetti, atletica e con gambe da capogiro, sadica, maniaca di grandezza e onnipotenza.
Adoro prendere la tua mente e trasformarti un un oggetto di mia proprietà, mi piace sottometterti psicologicamente e fisicamente, sino a farti superare i tuoi limiti.
Utilizzo strumenti come fruste, svariati giochi e attrezzi e amo farmi adorare.
Sono Mistress e Money Mistress.
Ricevo da me a Rimini città, in una dimora super riservata.
Sono extreme, ma mi piace anche variare e posso essere soft con chi mi intriga farlo.
Faccio quello che mi pare durante le mie sessioni, al massimo puoi dirmi quello che proprio non vuoi fare, Io sono qui per divertirmi e tu non sei al supermercato.
Non faccio nessun tipo di prestazione sex.
Disponibile in coppia con Mistress
Telegram https://t.me/mistressmantideares

Recensioni

slave68

Mi trovo in pieno accordo con chi ha scritto che non è una normale sessione. E’ il primo passo di un’apparenza, perché è così che ci si sente. Aspetto meraviglioso, sguardo magnetico, profondo, penetrante. Voce, gesti e parole che ti penetrano, ti annullano in Lei. Uno stimolo ad assecondare la Sua volontà sapendo che solo così puoi diventare migliore. Finalmente non si esce con l’ amaro in bocca per la consapevolezza di aver vissuto un’esperienza artificiosa ma si esce e si vuole tornare per vivere la vera sottomissione perché è una vera Padrona.

Dante

Non posso definire “sessione” ciò che ho vissuto, ma più “esperienza”, completa, assuefacente e penetrante, come gli occhi meravigliosi di Mistress Mantide Ares. Occhi da vera predatrice, pronta a ghermirti e fare di te ciò che Lei desidera… Non avevo idea a cosa sarei andato incontro ma, fra segregazioni prolungate e “prime esperieze”, mi sono ritrovato completamente sottomesso al Suo volere. Spesso non stavo realizzando fantasie personali, ma nonostante questo non potevo che essere attratto dal magnetismo trascinante della Padrona cercando di soddisfare ogni sua richiesta per compiacerla.
Essere annullati e devoti senza possibilità di appello, penso sia questo ciò che un vero slave ricerchi in una padrona, e sino ad oggi non pensavo fossero emozioni che si potessero vivere concretamente, ma con Mantide Ares i sogni (e gli incubi) possono realizzarsi. Non desidero semplicemente tornare da lei, ma appartenerle completamente.

Accedi

Registrati

Reimpostazione Password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.