Miss Anastasia
Sono Mistress Anastasia, Dominatrice professionale, esigente, elegante e sensuale. Ho 24 anni, piede 39. Se sei arrivato fin qui mi aspetto che tu conosca le regole o, per lo meno, quelle basilari, come l’educazione e il rispetto con cui ci si rivolge a una Padrona. Leggi attentamente ciò che segue prima di contattarmi, odio ripetere le cose!
Di base ricevo a Torino.
Disponibile anche per il virtuale. Accetto novizi ma non sono un centro informazioni, per tanto non aproffitatene con domande stupide le cui risposte sono reperibili anche su internet. Prediligo le torture, il ballbusting e tutto ciò che crea dolore e umiliazione ma anche pratiche in cui viene annullata la virilità maschile come ad esempio il foot worship e pratiche soft.
NON contattatemi se cercate sesso o per richieste che si rivolgono a un escort. Ricorda che una mistress ha il compito e il piacere di sottomettere e umiliare. Non di eseguire richieste di uno sfigato in cerca di cose poco inerenti.
NON eseguo pratiche come lo scat, il rimming e il clinical. Per concordare una chiamata o aver maggiori informazioni mandami un whatsapp o un sms. Blocco chiunque non rispetti le richieste sopracitate, chi mi contatta per perdere tempo o chi mi manca di rispetto.
Non rispondo a chiamate anonime!
Se vuoi prostrati al mio servizio, sottometterti e giocare, non esitare a contattarmi!