Licorice
Sono un ragazzo trans; questo vuol dire che sono biologicamente femmina, ho seno e genitali femminili e assumo ormoni (nello specifico testosterone) per la transizione di genere. Nella vita di tutti i giorni mi faccio chiamare al maschile e utilizzo pronomi maschili. Nelle sessioni BDSM faccio la mistress, utilizzo pronomi femminili e mi caratterizzo al femminile.
La mia indole dominante mi ha spinto a voler esplorare questo mondo già da molto tempo: trovo che il BDSM sia anche un modo per esplorare sè stessx, motivo per cui amo creare una connessione con i miei schiavi e godere di quello che faccio. La dominazione è una cosa che pratico con passione e serietà.
Sono qui per trasportarti in una dimensione di piacere assoluto in cui sarai ai miei ordini, ti concederò di adorarmi e venerarmi e ti umilierò e punirò come meriti.
A chi consento di prostrarsi ai miei piedi sono garantiti momenti di puro piacere.
Sono sadica, amo le punizioni e le umiliazioni ma anche le pratiche di dominazione più soft.
Se vuoi immergerti in un’esperienza unica, contattami.
Voglio al mio cospetto soltanto schiavi consapevoli del loro ruolo. Se non sei in grado di dare del lei, non farmi perdere tempo e non contattarmi. Pretendo la massima devozione.
(non rispondo alle chiamate, scrivetemi su whatsapp)
